Benvenuti ad Avolasca

L' associazione "Pro Loco di Avolasca" è una organizzazione no profit fortemente impegnata sul territorio.

Abbiamo una vasta rete  di contatti,  volontari che ci aiutano nelle attività più impegnative che portiamo avanti.

Vuoi agire anche tu? Ti piacerebbe operare accanto ad altri volontari uniti da un forte entusiasmo?

Contattaci via mail associazione@prolocoavolasca.it o direttamente dalla pagina "contatti"

per scoprire come puoi aiutarci.

Sentiero per i nostri amici walkers

Dopo tanto,  finalmente, è pronto il sentiero nei boschi di Avolasca che abbiamo chiamato con il nome di un preesistente passaggio attraverso un costone " U sintrè dl'urio da Canaela"

Completamente nel verde con partenza ed arrivo su strade asfaltate con ampi spazi per il parcheggio, per chi è più in forma possibilità di allungare fino a Cà di Borella, 500 m di asfalto sempre nei boschi e rientro in centro paese attraveso "a stro di coipri"

Provatelo con noi il 23 aprile durante l' evento "Passeggiata libera", ritrovo ore 14.45 presso il parco giochi in paese, partenza ore 15.15 e ritorno verso le 18.00.

La passeggiata è accessibile a tutti, camminatori esperti e non...

Spuntino e bibite  per i più piccoli offerti dalla Proloco.

CALENDARIO 2018

eccoci a riprendere la stagione con vecchi e nuovi Eventi nella nostra bella Avolasca
di seguito una prima bozza di Calendario per la stagione a venire

02/04 CACCIA ALL'UOVO